
Durata
5 incontri di 2 ore l’uno
Descrizione
Le condizioni che si sviluppano in ambito lavorativo, amplificano molto il rapporto che ognuno di noi ha con le emozioni.
Cose che non è possibile dire o fare, rapporti difficili con i colleghi (superiori e/o sottoposti) e problemi che quotidianamente devono essere affrontati, ci portano ad essere sopraffatti dalle nostre emozioni. Queste, sia che le lasciamo esplodere o le reprimiamo, nel breve – lungo termine si trasformano in malattia.
LAVORO FELICE è un percorso che prevede l’impiego di tecniche di rilassamento, meditazione e disidentificazione (attraverso i principi della psicosintesi), volti ad una corretta gestione emotiva delle situazioni legate all’ambito lavorativo.
Obiettivi
Con pacchetti di 5 incontri, il partecipante impara gradualmente, anche attraverso l’acquisizione della tecnica delle Space Boxes a gestire le situazioni che producono malessere e difficoltà in ambito lavorativo.
Modalità di sviluppo
Questo percorso può essere sviluppato 1 to 1 in presenza oppure su una delle diverse piattaforme on line di video conferenza
