Per Info e Appuntamenti

Durata

Ogni incontro può durare da 45 minuti ad 1 ora

Descrizione

Storicamente il primo impiego delle energie universali (ReiKi), come forma di guarigione risale a 2500 anni or sono; ai giorni nostri comincia ad essere riconosciuta la sua efficacia, al punto che in diverse realtà ospedaliere è integrato nel trattamento dei pazienti.
Moreno Sartori dal maggio 2012, portati a termine diversi percorsi formativi di tre differenti tradizioni ed essere divenuto Master di ReiKi nel 2018, utilizza le sue competenze per offrire trattamenti che fondono insieme le 3 metodologie.

Questo sistema di guarigione energetica, può essere utilizzato su qualunque forma manifesta, persone, animali, oggetti, ambienti, piante, cibo e medicinali. Qualunque cosa venga trattata, viene ripulita da energie sature e non più buone, caricata di energie positive e pertanto utile, per un vistoso miglioramento delle sue caratteristiche intrinseche.

 

Obiettivi

Ad ogni incontro, portare benessere su tre livelli. Fisico (riduzione/scomparsa del dolore), mentale (miglioramento delle capacità di affrontare le difficoltà) e spirituale (comparsa di condizioni favorevoli all’avanzamento spirituale), per mezzo di uno dei sistemi di guarigione più antichi al mondo.

Modalità di sviluppo

Questo percorso può essere sviluppato 1 to 1 in presenza