Percorsi spirituali e crescita personale

La parola animale, deriva da ANIMA. Sin dall’antichità, il rapporto tra la nostra specie e le varie specie animali, è stato sinonimo di crescita spirituale. Dagli Egizi ai Maya, dal Buddha storico ai Nativi Americani, le rappresentazioni che ci legano al mondo animale, sono innumerevoli.

Dal momento in cui ho iniziato a lavorare con questi esseri, la mia vita è cambiata in meglio. Fidandomi di ciò che mi hanno insegnato, sono diventato una persona migliore.
Questa esperienza unita ad un percorso spirituale meraviglioso, mi hanno portato ad avere consapevolezza della mia strada.
Il messaggio che ho avuto la fortuna di ricevere più volte è questo: “TU, ATTRAVERSO GLI ANIMALI, ARRIVI AL CUORE DELLE PERSONE”.

Ecco perché voglio arrivare anche al tuo!

Come posso arrivare al tuo cuore

Per questo percorso, non è necessario avere un animale proprio. È possibile, attraverso l’interazione con qualunque animale, scoprire i propri punti di forza e le proprie debolezze.

Fare questo, porta ad una crescita importante, che migliora il rapporto con se stessi e con gli esseri che ci stanno intorno.

Questo percorso è personalizzato, sulla base delle necessità specifiche del partecipante.

La consapevolezza che la comunicazione, non solo con l’animale, può avere sfaccettature che vanno oltre la parola la gestualità, ci rende più capaci in questo intento.

Ma l’aspetto più importante è che ci permette di entrare in contatto con una parte di noi che è dormiente.

Questo processo, genera un salto evolutivo estremamente importante dal punto di vista spirituale.